Mirtilli neri italiani di prima qualità

Scegliete mirtilli di qualità

Le ideali condizioni climatiche nella Provincia di Verona garantiscono una maturazione precoce dei frutti nelle nostre coltivazioni. Su una superficie di ca. 50 ettari, crescono diverse varietà di mirtillo nero che ottemperano ai massimi standard qualitativi. Ci dedichiamo in particolare alle varietà Duke e Draper, che maturano con tempistiche diverse, consentendoci di ottenere una produzione graduale e di rifornire costantemente il mercato con frutti freschi di coltivazione propria, da giugno ad agosto.

Mirtilli neri freschi dal campo

Moderni metodi di immagazzinaggio e confezionamento

Al termine del raccolto, i mirtilli neri vengono trasferiti nel più breve tempo possibile nei magazzini frigoriferi, al fine di preservarne la freschezza e conservarne naturalmente il contenuto vitaminico.

In base alla necessità, i frutti vengono quindi selezionati e confezionati e, grazie ai nostri moderni impianti, siamo in grado di fornire sia packaging standard che soluzioni specifiche per il cliente, pronte per la spedizione.

 

Mirtilli neri freschi in ogni momento

Frutti certificati di eccellente qualità da partner selezionati

Grazie a una solida collaborazione con fornitori di tutto il mondo e ai nostri elevati standard qualitativi, siamo in grado di rifornire i nostri partner commerciali con eccellenti frutti freschi nell’arco di tutto l’anno.

Per ulteriori informazioni o per conoscere la disponibilità del prodotto, non esitate a contattarci:
e-mail: info@blueberryitalia.it
tel. +39/0473/568 004

lg md sm xs